Qualsiasi sia la vostra meta, vi indicheremo il percorso migliore.

Per produrre una pubblicità che funzioni ci vuole tanta esperienza e tanta applicazione. Ascoltare, consigliare, guidare per sviluppare ogni input dell’impresa, consulenza.

La consulenza orienta il cliente su cosa, come e quando fare pubblicità. Essa è inclusa nella maggioranza dei lavori da realizzare ma può essere acquistate anche separatamente e senza necessariamente svolgere un lavoro successivo.
La prima consulenza è GRATUITA, compilate il form e richiedetela!

Consulenza d’inizio rapporto per un nuovo brand o marca di prodotto

Il servizio indirizza l’impresa sulle operazioni da sviluppare quando viene progettato un nuovo brand o su quelle da realizzare per migliorare le performance di un brand già esistente.

Consulenza per acquisire nuovi clienti

É una consulenza che supporta l’impresa nella ricerca di nuovi clienti attraverso una precisa metodologia. Lafenicestudio fornisce anche servizi accessori di ricerca o telemarketing se richiesti dall’azienda.

Consulenza sulla strategia del posizionamento del brand

L’obiettivo è progettare una serie di operazioni che mirano a dare maggiore visibilità al brand/marca nel suo mercato di riferimento. È una soluzione che può comprendere eventualmente:
1. ridefinizione e corretta visibilità di eventuali LINEE di prodotto
2. indicazioni sulle strategie media adatte alla promozione del brand sia per posizionarlo per la prima volta nel mercato sia per migliorarne il posizionamento.

Consulenza di carattere istituzionale

La consulenza consiste nel progettare una comunicazione integrata che individua i plus dell’impresa, li capitalizza per sviluppare un’identità distintiva che la differenzia dai competitor, rendendola riconoscibile e coinvolgente per il target di riferimento.

Consulenza di mantenimento dei supporti media

Consiste nell’ottimizzare l’investimento pubblicitario, ripartendolo sui giusti media. La fenicestudio segue la pianificazione editoriale della campagna pubblicitaria, gestisce gli invii e gli adattamenti degli annunci nei dei diversi formati.